🌞 SCONTI DI PRIMAVERA 🌞 fino al 30% di sconto

🌞 SCONTI DI PRIMAVERA fino al 30% di sconto 🌞

Un materasso adatto a qualsiasi tipo di corporatura e posizione del sonno che possa farti dormire bene, per davvero. Questa è la missione di zenO

Anni di ricerca e test di materiali per realizzare un materasso ergonomico che si adatta a te. Un materasso innovativo, fatto con materiali esclusivi pensati per avere la massima traspirazione.
Il materasso zenO è un materasso unico l’equilibrio perfetto tra sostegno, comfort e traspirazione
zeno+: 45.000 cicli di test e durata
zeno+: 500+ recensioni positive
zeno+: oltre 50 test su prodotto
zenO+ Materasso: la struttura

zenO materasso nasce da un team composto da professionisti del settore e da esperti del sonno che attinge all’esperienza di un’azienda presente sul territorio da oltre 50 anni.
Fin dagli albori del progetto utilizziamo solo materiali italiani e certificati. Ogni singolo materasso viene prodotto just in time per mantenere inalterate le caratteristiche dei materiali.

zenO+ Materasso: la struttura

Il nostro impegno per l'ambiente

zenO+ Materasso: la struttura

La ricerca del materasso ideale nasce nel nostro Lab, utilizzando strumentazioni all‘avanguardia, come il macchinario X-Sensor per l’ergonomia, e continui cicli di test di resistenza sul prodotto. Solo cosi possiamo garantirvi le massime prestazioni, durata e affidabilità del prodotto.
Ma non è finita, fin dal primo modello commercializzato abbiamo mantenuto un continuo impegno a migliorare ergonomia e funzionalità, raccogliendo i feedback dei clienti e affinando continuamente i nostri prototipi.

Test X Sensor

Un'apparecchiatura che grazie alle sue migliaia di sensori ci permette di rilevare il comportamento dei vari materiali in relazione a varie fisionomie e pesi corporei, riuscendo così a fornire il massimo rilassamento e sonno.
I test con X Sensor ci hanno aiutato a migliorare in maniera scientifica la qualità del sonno, usando decine di mappe di visualizzazione per capire il giusto equilibrio per una postura sana e il massimo comfort. I dati raccolti vengono analizzati da un'intelligenza artificiale che - incrociando tutti i dati - fornisce indicazioni sul miglior equilibrio tra design e performance.

Misurazione scientifica del comfort Oltre 50+ test di laboratorio
zenO+ Materasso: la struttura
zenO+ Materasso: la struttura