🇮🇹 Acquista il materasso Made in Italy, fino al 20% di sconto.

🇮🇹 Acquista il materasso Made in Italy, fino al 20% di sconto.

Pagamenti

I prezzi esposti sono comprensivi di IVA e comprendono le spese di trasporto al domicilio del Cliente, salvo dove diversamente indicato: nel caso in cui si scelga l’orario di consegna a mezzogiorno, le spese di trasporto verranno comunicate distintamente e saranno indicate al Cliente prima della conclusione della Conferma d’Ordine.

Il pagamento può essere effettuato tramite:
  • Circuito Paypal: il sistema più sicuro di pagamento online.
    I dati della carta di credito saranno criptati con connessione protetta (SSL).

  • Carta di Credito: tramite il Circuito Paypal o Stripe; i dati della carta di credito saranno criptati con connessione protetta (SSL).

  • Bonifico bancario: vi chiediamo di effettuare il bonifico dell'importo totale dell'ordine con il numero d'ordine tramite bonifico bancario sul nostro conto. Una volta registrato il pagamento, il prodotto verrà spedito.

  • Pagamento rateale: tramite la finanziaria Soisy avrete un pagamento rateale fino a 6 rate a tasso zero.

  • Pagamento rateale tramite Scalapay: Se compri con Scalapay ricevi il tuo ordine subito e paghi in 3 rate. Prendi atto che le rate verranno cedute a Incremento SPV S.r.l., a soggetti correlati e ai loro cessionari, e che autorizzi tale cessione.

In caso di pagamento mediante account Paypal o tramite carta di credito, le informazioni finanziarie (ad esempio, il numero della carta di credito/debito o la data della sua scadenza) non passeranno attraverso il portale di zeno-materasso.it, ma saranno inoltrate, tramite protocollo crittografato (SSL), a PayPal (Europe) S.à.r.l. che fornisce per il nostro Sito i relativi servizi di pagamento elettronico a distanza, senza che terzi possano, in alcun modo, avervi accesso. Per tal motivo tali informazioni protette, non verranno in alcun modo riutilizzate da zeno-materasso.it, che non avrà accesso alle stesse.

La sola informazione telematica che zeno-materasso.it riceverà da PayPal (Europe) S.à.r.l. sarà utilizzata per completare le procedure relative all’acquisto, per emettere i relativi rimborsi in caso di eventuali restituzioni dei prodotti e per evadere l’ordine.

Spedizioni

Consegna dei Prodotti

zenO Materasso garantisce il trasporto gratuito in tutta Italia, escluso Sicilia, Sardegna, isole minori ed isole della Laguna di Venezia.

La consegna in zone disagiate o sperdute non è garantita e l’azienda si riserva il diritto di revocare gli ordini se non sono consegnabili. I tempi di consegna variano da 7 a 10 giorni lavorativi (10/15 giorni per le isole) dalla data dell’avvenuto pagamento, tenendo presente che di sabato, domenica e durante i giorni festivi, le consegne non vengono effettuate.

Il trasporto è affidato ad un corriere, il quale consegna la merce al domicilio del cliente ed al piano strada.

I tempi di consegna sono da considerarsi di calendario, tenendo presente che le consegne avvengono dal lunedì al venerdì.

N.B. Questi tempi valgono se nel luogo di consegna che viene indicato è sempre presente qualcuno. Si avvisano inoltre i nostri clienti che eccezionalmente possono verificarsi ritardi non sempre imputabili alla nostra gestione, come durante le festività e nel mese di agosto.

La consegna delle merci si intende effettuata con la rimessa al vettore per il trasporto; zenO Materasso si intende, con ciò, liberata da ogni rischio relativamente ad esse e zenO Materasso non potrà ritenersi responsabile non appena le merci saranno uscite dai locali commerciali. In caso il Cliente lo richieda, il rischio sarà coperto da assicurazione sul trasporto da concludersi a spese dello stesso.

Ricevimento della merce

Al momento del ricevimento della merce, il cliente dovrà assicurarsi che il numero dei colli sia esattamente quello indicato sui documenti di trasporto e che gli imballi non presentino anomalie (tipo buchi o strappi). In questo caso la merce dovrà essere accettata con riserva ed il cliente dovrà opporre obbligatoriamente sulla copia del corriere la sigla “Merce accettata con riserva per collo scondizionato”. Questo sistema permetterà alla zenO Materasso di rivalersi sul corriere, mentre per voi cliente, la sostituzione del prodotto sarà in ogni caso gratuita..

L’eventuale arrivo di pezzi danneggiati o eventualmente mancanti, dovrà essere segnalato a zenO Materasso, tramite e-mail all’indirizzo supporto@zeno-materasso.it.