Il segreto di zenO+: una struttura innovativa per un materasso che mette d'accordo tutti, da 40 a 130 kg.
Come l'abbiamo costruito?
Rivestimento in Tencel™
Tencel™ + Bio-cotone per la massima traspirabilità
zenO Air
Memory ultra traspirante
Memory BioGreen Ultradenso
Memory ultradenso di ultima generazione
Supporto in Actyfoam
Schiuma per sostegno e durabilità nel tempo

Materiali Made in Italy e un progetto innovativo: ecco i nostri segreti.

Rivestimento in Tencel™
Tessuto in Tencel™ e Bio-cotone: ottima traspirabilità ed interscambio calore/umidità. Il Tencel™ è estremamente traspirante, anallergico e sostenibile. È sfoderabile e lavabile.
zenO Air
La schiuma zenO Air è un Memory evoluto, progettato per favorire il continuo passaggio di aria nel materasso. Da test è 50 volte più traspirante dei comuni memory sul mercato. Una traspirazione record per un feel in grado di soddisfare anche chi non ama i memory classici.
Memory BioGreen
Memory ad alta densità dall'eccellente resa elastica che si adatta perfettamente al tuo corpo diminuendo i punti di pressione per un comfort senza eguali che dura nel tempo. Base vegetale ecosostenibile + principio attivo HG antimuffa, antiacaro e antibatterico.
Supporto in Actyfoam
La base ortopedica a 7 zone differenziate + sistema "?". Garantisce un ottimo sostegno ed una corretta distribuzione del peso corporeo evitando eccessivi punti di pressione. Robusta ed indeformabile nel tempo, è progettata con la giusta rigidità per permettere alla colonna vertebrale di distendersi ed allinearsi.
Un memory rivoluzionario
Sensazione di galleggiamento, performance nel tempo e diminuzione dei punti di pressione. Con la garanzia di dispositivo medico in classe I.

Perfetto... anche per chi non ama il Memory.
Il segreto di zenO+ è l'unicità del sistema centrale in Memory ad alta densità che fluttua tra due schiume di portanza inferiore: una sensazione di galleggiamento ed accoglienza uniche nel suo genere e in grado davvero di definire un modello unico di materasso, che somma i vantaggi ergonomici del Memory con la portanza e la termoregolazione di altre strutture.
Dispositivo Medico in Classe I Testato su tutte le corporature


Memory ultradenso per ritrovare il piacere di dormire
Lo strato in Memory BioGreen Ultradenso è un materiale innovativo molto più elastico e di qualità che sostiene la schiena mantenendola nella sua naturale curvatura.
Grazie alla sua elevata capacità di adattarsi al tuo corpo ed insieme alle 7 zone a portanza differenziata della base ortopedica Actyfoam, distribuisce il peso corporreo (fino a 130 kg per piazza), diminuendo la pressione nei punto di maggiore sporgenza come il bacino e le spalle.
Nuovo sistema V-Tech per il benessere della spalla
Mantenendo le 7 zone a portanza differenziata che caratterizzano il progetto di zenO, zenO+ è stato progettato con l'obiettivo di migliorare ulteriormente il comfort per chi dorme di lato e per le corporature di tipo "V-Shape", cioè con spalle larghe e vita stretta. Nasce un sistema innovativo per garantire un miglior affondamento progressivo nella zona spalla.
Abbiamo chiamato questo sistema V-Tech.

La tecnologia X Sensor per il benessere della schiena
Un'apparecchiatura che grazie alle sue migliaia di sensori ci permette di rilevare il comportamento dei vari materiali in relazione a varie fisionomie e pesi corporei, riuscendo così a fornire il massimo rilassamento e sonno.
I test con X Sensor ci hanno aiutato a migliorare in maniera scientifica la qualità del sonno, usando potenti visualizzazioni per capire la postura sana del sonno e il comfort. I dati raccolti viene analizzata da un'intelligenza artificiale che fornisce la convalida del design e approfondimenti individualizzati sulla superficie del sonno.

