🇮🇹 Il materasso Made in Italy progettato per migliorare il sonno di tutti: ora con il 30% di sconto 🇮🇹

Rivestimento Tencelâ„¢ + Cotone bio e Memory zenO Air: la combinazione perfetta per traspirazione e climatizzazione

zeno+: 50 volte più traspirante rispetto ai valori medi di mercato
zeno+: oltre 50 test su prodotto
zenO+ Materasso: dispesione del calore

Questa schiuma Memory ultratraspirante (4 cm) è progettata per favorire il continuo passaggio d'aria nel materasso. Da test è 50 volte più traspirante delle schiume Memory presenti sul mercato, rendendo zenO+ fresco d'estate e accogliente d'inverno. Mantiene stabile ed equilibrato il calore corporeo, garantendo un adattamento corpo-superficie ottimale.
Grazie all'unione con il rivestimento si mette in moto un processo virtuoso e continuo che consente di dormire, anche nelle giornate calde, senza la fastidiosa sensazione di caldo umido che provoca risvegli frequenti o insonnia.

50 volte più traspirante Dispersione calore e umidità
zenO+ Materasso: dispesione del calore
zenO+ Materasso: rivestimento in Tencel e bio cotone
zenO+ Materasso: rivestimento in Tencel e bio cotone

Il Tencel™ è un tessuto innovativo, derivato dalla cellulosa dell'albero di eucalipto, termoregolatore, ipoallergenico e sostenibile. La sua produzione utilizza un circuito chiuso, che riduce al minimo l'impatto ambientale. Il Cotone Biologico, rispetto al cotone standard, ha una produzione sostenibile, che esclude pesticidi e sostanze tossiche nel processo di coltivazione.
L'unione di questi due tessuti cattura l’umidità corporea, disperdendola lungo l’intera superficie del rivestimento, dalle zone di maggiore concentrazione (vicino o sotto al corpo) verso la periferia dove viene dissipata per evaporazione dalle micro-correnti d’aria presenti all’interno della stanza da letto.

Traspirante e ipoallergenico Ecologico e sostenibile Certificazione OEKO-TEX®