🇮🇹 Acquista il materasso Made in Italy rivoluzionario: fino al 25% di sconto 🇮🇹

Progettato intorno al tuo corpo e alla tua passione.

Graphene® Bio Based: termoregolazione e antistaticità senza precedenti

Un tessuto “intelligente” che si adatta in maniera flessibile all’equilibrio del corpo mentre dormiamo. Il filo di grafene viene miscelato con un filo di cotone, per aumentare la traspirazione, ridurre la sensazione di umidità e ribilanciare la carica elettrostatica. Inoltre, grazie alle ottime prestazioni di termoregolazione, distribuisce il calore in modo uniforme e permette al corpo di raggiungere in pochi minuti la temperatura ideale per addormentarsi.
Recupero Energetico
zenO Sport: recupero energetico

Riduce i microrisvegli e ottimizza il comfort e il recupero

Tutto il materasso è progettato con lo stato dell’arte della tecnologia per ridurre i microrisvegli e per ottimizzare il comfort e il recupero di atleti di discipline di endurance, facilitando inoltre il corretto deflusso della circolazione sanguigna. Grazie al grafene biobased, un ottimo conduttore capace di equilibrare la carica elettrostatica del corpo, viene rimossa la carica elettrica accumulata in allenamento, con un effetto tangibile di rilassamento e riduzione dello stress.
Recupero Energetico
Zeno Sport - Termoregolazione
zenO Sport: termoregolazione

La termoregolazione del grafene

Anche dopo una doccia, un corpo sottoposto a sforzi intensi mantiene una temperatura corporea leggermente alterata, quanto basta per percepire come caldo e poco confortevole il materasso. Abbiamo quindi mantenuto la traspirazione di zenO+ (50 volte più traspirante di un normale materasso memory) e l’abbiamo migliorata ulteriormente con le caratteristiche del grafene usato nel rivestimento, in grado di mantenere costante la temperatura del tessuto, tra i 15° e i 18°: ideale per il sonno.
Rivestimento in grafene
zenO Sport - V Tech Pro - Ancora più comfort per la spalla

Ergonomia progettata sul corpo degli sportivi

Uno dei problemi principali nel riposo degli sportivi di buon livello (soprattutto nuotatori, bodybuilder e crossfitter) è quello di dormire di fianco: il busto disegna una V con le spalle ben svilupparte e disallinea la colonna vertebrale. zenO Sport nasce con un’ergonomia completamente evoluta e testata sui fisici degli sportivi e sulle loro esigenze di riposo. Il materasso accoglie la spalla in modo progressivo, in modo ancora più marcato rispetto a ZENO+, con una tecnologia che abbiamo chiamato V-TECH advance. Alla base del materasso la nuova lastra DYNAMIC S, uno strato molto elastico in grado di generare un vero e proprio effetto di galleggiamento: un perfetto equilibrio nel supporto della colonna vertebrale, un bilanciamento ottimale dei carichi che migliora il rilassamento muscolare.
Rivestimento in grafene

Rimani informato e ricevi un'offerta esclusiva