zenO Materasso totalizza 9,8 su 10 nel test di Qualescegliere.it

Un altro riconoscimento per zenO Materasso.

Dopo la vittoria su Altroconsumo come migliore del test 2020 su oltre 70 materassi provati, zenO ha ottenuto un altro importante riconoscimento, totalizzando un punteggio di 9,8 su 10 nel test di Qualescegliere.it.

Qualescegliere.it è uno dei più famosi siti web di recensioni indipendenti (collaboratore dell’Unione Nazionale Consumatori) che nasce con l’intento di aiutare i consumatori nella scelta del miglior prodotto sul mercato, in maniera totalmente imparziale.

Un vero e proprio sito di unboxing, dove esperti dei vari settori merceologici, testano e classificano ogni tipologia di prodotto con recensioni complete e approfondite.
È stata quindi una sorpresa scoprire che anche zenO è stato scelto come prodotto da testare, raggiungendo il punteggio di 9.8 su 10, il più alto nella categoria “materassi”.

Il voto più alto – ben 10 su 10 – è stato assegnato ad ergonomia e durezza: anni di studi e test hanno convinto anche i recensori di qualescegliere.it!

Questo ulteriore riconoscimento ci conferma che la nostra idea di poter garantire alla maggior parte delle corporature il miglior riposo possibile (ottimizzando ergonomia, traspirazione e durata) pur mantenendo un costo accessibile a tutti e la qualità Made in Italy, sia vincente.

Per anni abbiamo studiato, progettato e testato soluzioni per avere un materasso che potesse mettere d’accordo tutti, che unisse lo stato dell’arte della tecnologia costruttiva ed ergonomica con un livello di supporto in grado di adattarsi alla maggior parte delle corporature.
zenO è il risultato di questo percorso.

Ripartenza zen, acquista zenO Materasso con il 30% di sconto!

zenO Materasso - Ripartenza zen

Abbiamo un regalo per te...

Iscriviti alla nostra newsletter e ottieni uno sconto speciale e la guida con i 7 segreti per un sonno perfetto.

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti subito Nascondi il Messaggio
Il tuo carrello